Diventa partner
- Cosa puoi fare tu
- Aziende
Mettiamo a disposizione dei partner il nostro know how per individuare le opportunità di collaborazione più adatte alle specifiche esigenze di ciascuno. Siamo una realtà fortemente legata e radicata, nella provincia di Biella, e siamo convinti che solo la collaborazione tra tutti gli attori del territorio può produrre risultati importanti e duraturi.
La tua azienda può decidere di sostenere la Domus Laetitiae individuando tra i tanti progetti e le attività che ogni giorno portiamo avanti, quello che meglio risponde alle vostre sensibilità ed esigenze. Noi saremo felici di condividere un percorso insieme, trovando le giuste sinergie e le diverse opportunità di collaborazione.
Cosa puoi fare tu
Sostieni Domus
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato via mail sulle novità della Cooperativa.
Puoi decidere di sostenere la Domus Laetitiae coinvolgendo i tuoi dipendenti in una campagna di raccolta fondi a sostegno dell’autonomia e della qualità della vita delle persone con disabilità, attraverso:
Ovvero l’adesione, da parte del dipendente, ad uno schema di donazione regolare attraverso la detrazione dalla busta paga.
Ovvero l’inserimento di personale in azienda con specifiche qualifiche utili alla nostra organizzazione.
Con attività nei nostri laboratori o in iniziative sociali, teso a rafforzare il senso di appartenenza all’impresa.
Studieremo insieme la miglior formula di collaborazione.
015 474120